La Mattel e le bambole unisex

La Mattel e le bambole unisex
La Mattel e le bambole unisex

La Mattel ha lanciato sul mercato le bambole unisex ‘Creatable World’. Giocattoli per giocare senza stereotipi di genere e con più libertà di viaggiare con la fantasia.

Bambole per bambine e bambini dotate di accessori con differenti abiti e accessori. Tutto per creare il proprio personaggio preferito.

“I giocattoli sono il riflesso della cultura e, dal momento che il mondo continua a celebrare l’impatto positivo dell’inclusività, abbiamo sentito che era arrivato il momento di creare una linea di bambole libera da ogni etichetta”

Kim Culmone Senior Vice Presidente di Mattel Fashion Doll Design

L’azienda statunitense come riportato da Huffington Post ha lavorato alla creazione della linea ‘Creatable World’ con l’aiuto di esperti, genitori, medici e anche bambini.

“Siamo fiduciosi che ‘Creatable World’ possa incoraggiare tutti a pensare più apertamente a quanti benefici i bambini e le bambine possano trarre giocando con le bambole”.

Kim Culmone Senior Vice Presidente di Mattel Fashion Doll Design

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.