La Jolie sul Red Carpet con il figlio John

La Jolie sul Red Carpet con il figlio John
L’attrice Angelina Jolie con suo figlio John a Roma

La Jolie sul Red Carpet in compagnia del figlio 13enne John. Fin qui non ci sarebbe nulla di particolare viso che l’attrice statunitense (Ex moglie dell’attore Brad Pitt) è da sempre una mamma sempre presente nella vita dei propri figli.

L’occasione a Roma per l’anteprima del film della Disney ‘Maleficent: Mistress of Evil’. Tutti presenti, unica eccezione per Maddox in questo periodo impegnato all’Università in Corea del Sud.

John è nato Shilon

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie ha de sempre manifestato la sua identità sessuale, vestendosi con abiti maschili e facendosi chiamare John.

Una scelta da sempre supportata dai genitori e dall’intera famiglia.

La Jolie sul Red Carpet con il figlio John

La stessa attrice Angelina Jolie aveva dichiarato in merito alla vicenda di suo figlio John che:

“Io non forzerò mai nessuno dei miei figli ad essere quello che non è”.

Angelina Jolie

Anche quando si tratta di sessualità.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti