Joseph Ratzinger: “Nozze gay e aborto come l’Anticristo”

Joseph Ratzinger: “Nozze gay e aborto come l’Anticristo”
Joseph Ratzinger: “Nozze gay e aborto come l’Anticristo”

Joseph Ratzinger: “Nozze gay e aborto come l’Anticristo”. Di sicuro la sua biografia scritta a quattro mani con il giornalista Peter Seewald, intitolata ‘Ein Leben’ (In uscita in autunno in Italia) scatenerà diverse polemiche dentro e fuori le mura vaticane.

Il quotidiano La Repubblica ha dato qualche anteprima.

Cento anni fa tutti avrebbero considerato assurdo parlare di un matrimonio omosessuale” affermando poi che oggi chi non si allinea a questa visione è scomunicato dalla stessa società. E questo pensiero vale anche per chi si oppone all’aborto e alla fecondazione assistita. Piaghe dell’Anticristo!

Un duro attacco (L’ennesimo) alla comunità LGBT+, alla Laicità dello Stato, alle donne, alla scienza e alla società moderna quello lanciato da Joseph Ratzinger (93 anni) nella sua biografia.

Sempre nell’estratto possiamo Ratzinger parla della battaglia contro l’Anticristo da combattere con le preghiere e di una dittatura mondiale o nuovo ordine mondiale anticristiano.

“La vera minaccia per la Chiesa e quindi per il ministero petrino risiede nella dittatura mondiale di ideologie apparentemente umanistiche, contraddicendo le quali si resta esclusi dal consenso sociale di fondo”.

Joseph Ratzinger

Niente di nuovo sul Ratzinger pensiero.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.