Il calciatore Collin Martin si sente molto più sicuro come giocatore gay dichiarato

Il calciatore Collin Martin si sente molto più sicuro come giocatore gay dichiarato

Uno dei pochi calciatori gay in attività afferma che si sente più sicuro

Il centrocampista della North Carolina FC, Collin Martin è uno dei pochi calciatori professionisti dichiaratamente gay negli Stati Uniti d’America e recentemente ha dichiarato di sentirsi più sicuro della sua identità.

Collin Martin si dichiaro pubblicamente gay nel 2018, quando ancora giocava per il Minnesota United e da quel momento, è diventato una figura di riferimento per l’intera comunità LGBTQIA nel mondo dello sport.

Dal 2024 è un giocatore del North Carolina FC, spostando la sua residenza vicino alla sua famiglia, un cambiamento che ha contribuito a rafforzare il suo senso di appartenenza e supporto, così da permettergli di essere più concentrato sulle sue prestazioni in campo.

La stagione calcistica della USL League One terminerà il 3 novembre prossimo, e Collin Martin con la sua squadra sono determinati a raggiungere i playoff.

‹‹Sono entusiasta di fare parte di qualcosa di speciale qui a North  Carolina FC e di vedere cosa riusciremo a raggiungere insieme.››

Suggerisci una correzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.

Verificato da MonsterInsights