I 4 segni del masturbatore seriale!

I  4 segni del masturbatore seriale!

Stai tranquillamente passeggiando per strada oppure stai facendo la fila alla cassa del supermarket, pensando ai fatti tuoi quando all’improvviso incroci lo sguardo di un’altra persona.

All’inizio non ci fai caso anzi, sorridi per educazione, in fin dei conti sembra una persona tranquilla, socievole, normale che ricambia al tuo sorriso ma se fosse solo una maschera? E se dietro quel sorriso si nascondesse un masturbatore seriale come reagiresti? Paura! Terrore! Ribrezzo! 

Ricordati di non stringergli mai la mano!

psu
Fonte: www.psu.com

Incontrare un masturbatore seriale in natura può essere spaventoso ma non si tratta di un caso raro, tutto il contrario. Dovete sapere che il mondo è pieno di queste persone anormali che si dedicano all’atto della masturbazione e cosa saresti disposti a pagare o fare per riuscire ad individuarli con un solo sguardo?

Saresti disposti anche a pagare una cifra esorbitante per comprare un applicazione capace smascherarli anche a distanza di chilometri, vero? Penso di si ma tranquilli, riponete la vostra carta di credito nel portafoglio, infatti, basterà attuare dei semplici accorgimenti che vi aiuteranno a riconoscerli immediatamente, uomo, donna, giovane o anziano che sia, voi sarete in grado di salvarvi dalla dannazione eterna!

Nella seguente foto troverete indicati i quattro punti principali per riconoscerli all’istante!

Fonte: www.stopmasturbationnow.org

La foto rappresenta il classico masturbatore seriale. Morte celebrale, capace solo di emettere gemiti gutturali, lanciando insulti incomprensibili alle persone normali, e capite solo da altri masturbatori seriali che le troverebbero divertenti. Questi semplici segnali vi aiuteranno a riconoscerli!

Può sembrare uno scherzo ma negli Stati Uniti esiste un’associazione che ritiene la masturbazione una manifestazione demoniaca.

Un consiglio a tutti loro: -Meno seghe mentali; Più seghe reali!-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.