I nuovi volti pubblicitari della Pampers: Tom Daley e famiglia

I nuovi volti pubblicitari della Pampers: Tom Daley e famiglia

Il noto marchio internazionale di pannolini la Pampers fa un passo in direzione delle Famiglie Arcobaleno. Dopo tanti anni, l’azienda ha scelto Toma Daley e suo marito Dustin Lance Black come testimonial della loro nuova campagna pubblicitaria.

Tom Daley, tuffatore olimpionico britannico (Campione del mondo ancora in carica) e suo marito Dustin Lance Black, sceneggiatore e premio Oscar per il film ‘Milk’, il 27 giugno scorso sono diventati neo-genitori del piccolo Robert Ray e adesso la loro famiglia diventerà la ‘Famiglia Pampers’.

Daley-Lance Black La nuova famiglia Pampers

Ecco quanto dichiarato da Dustin Lance Black a Metro.co.uk: “Lavoro per i diritti civili e cerco di cambiare le cose e di parlare di uguaglianza. Pampers è un marchio che è sempre stato vicino alle famiglie e ora ha fatto un passo importante, aprendo questa nuova finestra sulla nostra di famiglia, che ha poi le stesse preoccupazioni e gli stessi problemi quotidiani di qualsiasi altra, anche se molti ancora pensano che siamo diversi. Vogliamo lasciare il mondo in modo migliore rispetto a quanto lo abbiamo trovato e anche questi pannolini fanno parte del miglioramento. Per me, che non avevo mai cambiato un pannolino in tutta la mia vita, quella linea blu (che cambia colore quando il pannolino è bagnato) mi ha salvato!”.

Mentre Tom Daley ha dichiarato che la paternità gli ha cambiato il modo di vedere la vita: “Io che non ho mai avuto paura di volare, adesso in aereo quando c’è una turbolenza penso ‘Oh, mio Dio’, perché ora c’è qualcosa a cui tengo più della mia vita” e ha deciso anche di rallentare con i tuffi: “Tuffarmi non è più la mia priorità, adesso c’è mio figlio”.

Una scelta coraggiosa e avanti nei tempi quella fatta da Pampers che non mancherà di scatenare le proteste da parte delle associazioni ultra-religiose, omofobe e di estrema destra che vedono nelle Famiglie Arcobaleno un atto contro natura e Dio.