George Michael: erediteranno le sue sorelle

George Michael: erediteranno le sue sorelle

In molti hanno fatto supposizioni riguardo agli eredi del cantante internazionale George Michael ma adesso il quotidiano inglese The Sun fa un nome certo.

Una parte considerevole del patrimonio del cantante George Michael (Patrimonio stimato a circa 150 milioni di sterline che al cambio con l’euro sarebbero circa 122 milioni) andrebbe alla sorella Melanie (55 anni), professione hairstylist.

La sorella di George Michael, Melanie lavorava a stretto contatto con il fratello, infatti, si occupava di tagliarli i capelli (Spesso in tour) e anche del make up artist personale.

George Michael

Il legame tra loro era molto forte.

L’Huffington Post Italia riferisce che oltre alla sorella Melanie, anche la maggiore Yioda è stata inserita nelle ultime volontà di George Michael.

Il quotidiano inglese The Sun:George Michael è sempre stato molto unito e vicino alle sue sorelle e questo ci fa capire perché abbia scelto proprio loro destinatarie, in particolar modo Melanie, a cui era incredibilmente attaccatoe ancheE’ sempre stato molto vicino alla sua famiglia e anche la sua morte mette in luce questo aspetto. Vuole che stiano bene in futuro, malgrado la sua assenza”.