Gamberetti per tutti: Commedia al cloro a tinte Rainbow

Gamberetti per tutti: Commedia al cloro a tinte Rainbow

Gamberetti per tutti: Commedia al cloro a tinte Rainbow. A luglio, dovrebbe sbarcare nelle sale cinematografiche italiane una commedia franco-albanese di Maxime Govare e Cédric Le Gallo dal titolo ‘Gamberetti per tutti’.

Si tratta di un’esilarante commedia a tinte LGBT+ che ha come protagonisti un ex campione di nuoto Mathias Le Goff (Interpretato da Nicolas Gob) e una sgangherata squadra di pallanuoto composta di atleti gay.

Durante un’intervista l’ex campione si lascia andare a dichiarazioni omofobe e così gli è affidato il compito di allenare i “The Paillet Shrimp” in preparazione dei Gay Games in Croazia.

Il loro unico obiettivo? Le qualificazioni anche se poi sono più spesso interessati alle feste e a divertirsi in gruppo. E così Mathias dovrà metterli in riga, e al tempo stesso riuscirà a scoprire un mondo a lui sconosciuto, cambiando di suoi punti di vista in fatto di omosessualità.

In Francia (Uscito nelle sale l’8 maggio 2019) il film ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e sicuramente non sarà da meno anche in Italia, dove uscirà il 9 luglio 2020.

 Suggerisci una correzione