Da Loreto a Verona propaganda Famiglia tradizionale

In Italia e nel mondo la Famiglia è solo quella creata da Dio. Uomo e donna. Parola di Papa Francesco. E le altre famiglie come quelle Arcobaleno? Non sono contemplate, anzi sono da combattere e cancellare dall’ordine istituzionale.

Papa Francesco si trova a Loreto in visita al Santuario della Santa Casa dove è tornato a parlare di famiglia. Famiglia “fondata sul matrimonio tra un uomo e una donna”.

E continuando come riporta Repubblica, il Pontefice ha rimarcato che: “E’ necessario riscoprire il disegno tracciato da Dio per la famiglia, per ribadire la grandezza e l’insostituibilità servizio della vita e della società”.

Parole pesanti che non sono una novità per quanto riguarda la Chiesa Cattolica ma che a pochi giorni dal controverso Congresso Mondiale delle Famiglie sono un chiaro appoggio a quella manifestazione.

Il Congresso Mondiale delle Famiglie che si terrà a Verona si basa sul pensiero pro-life, anti-LGBT+, antifemminista, anti-aborto e sul fatto che la famiglia deve essere solo quella composta tra uomo e donna e basta.

Famiglia eterosessuale, nazionalista e di razza ariana.