Caccia al gay in Marocco

Caccia al gay in Marocco

Caccia al gay in Marocco. Una nota Influencer omofoba conosciuta con lo pseudonimo di Sofia Taloni (Vero nome Naofal Moussa) ha invitato i propri follower a prendere parte a una caccia al gay al tempo del coronavirus.

Il piano è abbastanza semplice quando diabolico. Scaricare le più famose app per incontri gay come Grindr o Hornet, creare un falso profilo specificando di essere passivi. Il tutto con foto interessanti di ragazzi prese dal web come esca.

Una volta agganciata la vittima, si passa alla fase successiva del piano ovvero richiedere l’invio di foto del viso e di nudo. In maniera tale poi pubblicarle nel web facendole diventare di dominio pubblico con la conseguenza che possano arrivare a famigliari e amici dello sventurato di turno.

Una sorta di coming out pubblico è pericoloso perché bisogna ricordare che in Marocco l’omosessualità è illegale.

Secondo la pagina ‘Diritti e Libertà per l’Italia’ come riportato da Gay.it ci sarebbero stati già dei suicidi, a causa di questa ‘caccia al gay’. Anche se i casi non sono stati ancora confermati, danno lo stesso la reale drammaticità di quanto sta accadendo in Marocco.

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.