Brexit Il Sindaco di Londra apre a tutti le sue porte

Brexit Il Sindaco di Londra apre a tutti le sue porte

La decisione del popolo britannico di uscire dall’Unione Europea ha lasciato l’amaro in bocca ai sostenitori del Remain.

Adesso la paura di un massiccio abbandono dai molti immigrati europei ed extra europei dalla City di Londra ha fatto scendere in campo lo stesso Sindaco di Londra (Eletto lo scorso maggio) Sadiq Khan (Primo Sindaco di Londra di origine pakistana) che ha lanciato la campagna #Londonisopen.

Londra ha votato in massa per il fronte del Remain.

Sindaco di Londra

Una campagna dedicata a tutti quelli che vogliono fare business, quelli che desiderano trasferire a Londra per riuscire a realizzare un sogno, un progetto di vita saranno i benvenuti.

Ecco il messaggio del Sindaco di Londra Saliq Khan:Londra è la città migliore al mondo. È creativa, internazionale, ricca di opportunità. Sono orgoglioso di essere il sindaco di una città che è pienamente a suo agio con la diversità ed ottimista riguardo al suo futuro. Non solo tolleriamo le differenze, ma le esaltiamo anche. Gente proveniente da tutto il mondo vive e lavora qui, contribuendo ad ogni aspetto della città”.

Prepariamo le valige e partiamo per Londra.

Fonte: Huffington Post Italia