Belgio nessun divieto per i ‘rapporti di gruppo’

Belgio nessun divieto per i ‘rapporti di gruppo’

Belgio nessun divieto per i ‘rapporti di gruppo’. Recentemente in Belgio è diventata virale il presunto annuncio del Ministro della Salute Maggie De Block in cui annunciava nuove restrizioni a causa dell’epidemia da coronavirus.

“Lo scambio di mogli, sess0 a tre, e orge di sei, cinquanta o più non è permesso fino a quando l’epidemia non sarà sotto controllo”.

L’annuncio è stato poi riportato da altri siti, facendolo diventare virale a tempi di record ma si tratta di una Fake News.

La notizia è apparsa in un noto sito satirico belga specializzato appunto nella fabbricazione di news fasulle, divertenti e prive di senso come affermano loro stessi: “World News Daily Report si assume tutte le responsabilità per la natura satirica dei suoi articoli e per la natura immaginaria del loro contenuto. Tutti i personaggi che compaiono negli articoli di questo sito Web – anche quelli basati su persone reali – sono interamente immaginari e qualsiasi somiglianza tra loro e qualsiasi persona, vivente, morta o non morta, è puramente un miracolo”.

Talmente ridicole… da sembrare reali!

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama:
Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.