Bacio ‘gay’: 500,00 euro… di multa!

A Borgosesia (Vercelli) le coppie rischiano 500 euro di multa se verranno sorprese a baciarsi nelle pubbliche vie! Adesso tutti a trovare luoghi nascosti dove potersi baciare, ma tranquilli questo provvedimento, annunciato dal sindaco ed europarlamentare leghista Gianluca Buonanno riguarda solo le coppie gay e solo loro! Quindi le coppie etero di fidanzatini, quelle spostate o conviventi possono continuare a scambiarsi tenere e appassionati baci in pubblico senza correre il rischio di essere multati.

 

Il sindaco ed europarlamentare Buonanno e le persone che la pensano come lui dovrebbero comprendere che l’amore non ha nessun tipo di etichetta e quindi non esiste né ‘l’amore gay’‘l’amore etero’‘l’amore lesbico’ ma esiste solo l’amore tra due persone che si esprime anche con dei semplici baci!

 

Questa decisione non è andata giù sia a semplici cittadini sia a forze politiche e naturalmente all’Arci Gay che accusa la giunta guidata dal sindaco Buonanno di ‘omofobia’!

IT’S LOVE!

 

Poi dalle parole ai fatti il passo è breve, infatti, a Trino Vercellese, un comune poco distante da Borgosesia hanno organizzato per sabato prossimo una ‘Notte Bianca del Bacio Libero’ a cui ha aderito anche il sindaco Alessandro Portinaro.

 

Gli organizzatori hanno motivato l’evento affermando che loro sono dalla parte di chi si vuole bene, senza distinzioni e che bisogna contrastare le iniziative omofobe e discriminatorie come quella della Giunta leghista di Borgosesia. Una battaglia giusta per tutelare i diritti di tutti i cittadini, senza discriminazioni di sorta solo per fare cassa!

 

Altro che XXI° Secolo, sembra di essere tornati al Medioevo… a quando i pubblici roghi per sodomia?