Andrew Christian pubblicità con foto hackerate senza veli di Tom Daley

Andrew Christian pubblicità con foto hackerate senza veli di Tom Daley

Andrew Christian pubblicità con foto hackerate senza veli di Tom Daley

Il 2018 non è iniziato nel modo ideale per il tuffatore olimpico britannico Tom Daley.

Dopo la divulgazione di alcune sue foto private (Senza veli e in posizione ‘particolare’) e di un suo collega al naturale sottratte dal suo telefono, il marchio di intimo Andrew Christian ha deciso di utilizzarle a scopo pubblicitario.

L’azienda in questione ha inviato a tutti i suoi clienti una mail con un testo di cattivo gusto e la foto senza veli del tuffatore britannico.

Il testo della mail: “Ecco Tom come non l’avete mai visto. Alcune foto personali di Tom sono finite online e a giudicare da uno scatto adesso sappiamo cosa gli piace fare a letto. Sembra che ci stia invitando a fare un tuffo nel suo Lato B

I legali di Tom Daley si sono già attivati contro il marchio di intimo Andrew Christian e la sua presunta campagna pubblicitaria.

#BoycottAndrewChristian

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.