Altra perla omofoba del consigliere Tuiach

Altra perla omofoba del consigliere Tuiach
Fabio Tuiach (Foto L’Unione sarda)

Altra perla omofoba del consigliere Tuiach. L’ignoranza e l’omofobia si sono riproposte già in questi primi giorni del 2020. E anche questa volta da un esponente politico.

“Voi sareste veramente così omofobi da non dare figli a due uomini innamorati che si sfondano il cu*o e litigano solo in mancanza di vasellina? Che mondo di mer**a, se non credi che questo sia amore oltre al blocco sui Facebook, presto sarai rinchiuso in campo di concentramento per omofobi”.

Fabio Tuiach (Via Facebook)

E tutto riferito alla vicenda di un caso di violenza domestica che ha coinvolto una coppia gay. Come se quel tipo di violenza sia una prerogativa del mondo LGBT e basta.

Fabio Tuiach, Consigliere comunale a Trieste in questo periodo al Gruppo Misto dopo aver abbandonato la Lega e Forza Nuova, non è nuovo a queste affermazioni omofobe, oltre ad avere lodato il Dittatore Benito Mussolini.

Ma la sua migliore esternazione è stata quando ha dichiarato in Consiglio Comunale che ‘da cattolico si è sentito profondamente offesodopo che la Senatrice a Vita Liliana Segre aveva rimarcato che Gesù Cristo era ebreo!

Dopo quella figuraccia annuncio il suo ritiro dalla politica attiva per aderire alla Legione Straniera ma è ancora in Consiglio Comunale!

Suggerisci una correzione

RISCATTI by A.J.Reed
Trama: Amore e Odio. Vita e Morte. Omosessualità e Omofobia. Queste le parole chiavi del romanzo di “RISCATTI”. Stati Uniti d’America. Il fanatismo razziale di un’associazione statunitense sconvolgerà le vite di un gruppo di amici portandoli a confrontarsi con il loro lato oscuro. Un fanatismo che condurrà un padre a desiderare la morte del suo stesso figlio, ritenuto “contro natura”. L’amore di due giovani ragazzi, spezzato dall’omofobia, riuscirà nella sua tragedia a riscattare uno dei loro aguzzini.

Per acquistare libro Riscatti

Per acquistare E-Book Riscatti