Bruxelles a luci rosse: Non solo Ungheria…

Bruxelles a luci rosse: Non solo Ungheria…
József Szájer

Il caso Bruxelles a luci rosse non coinvolge solo un fedelissimo di Orban ma anche altri esponenti dell’estrema destra polacca

La notizia dell’arresto dell’eurodeputato ungherese di estrema destra, József Szájer (membro del Partito omofobo del Premier Orban) durante un’orgia gay con droga ha destato scandalo non solo in Ungheria (dove i media hanno oscurato la notizia) ma anche a Bruxelles e nelle istituzioni dell’Unione Europea.

Leggi anche >>> La Svizzera verso il matrimonio egualitario

La vicenda è questa.  József Szájer, nei giorni scorsi ha preso parte a quest’orgia in un appartamento di Bruxelles con altri 25 uomini, in netta violazione con le norme anti-Covid19 e con la presenza di droghe. Festa poi interrotta dalla polizia. Il fedelissimo di Orban (ormai ex) è stato fermato dagli agenti di polizia dopo una disastrosa fuga con uno zainetto pieno di droga. L’unico dei presenti ad aver tentato la fuga.

Adesso si scopre che sarebbero stati presenti altri esponenti del Partito polacco PiS, sempre di estrema destra e dichiaratamente anti-LGBT+.

Leggi anche >>> Tom Daley: “Lavoravo di più per paura di deludere perché gay”

In conclusione, questi personaggi nei loro rispettivi Paesi appoggiano e promuovono ogni forma di omofobia, promuovendo la famiglia tradizionale e poi lontano da occhi indiscreti si divertono con altri uomini. Alla fine i maggiori omofobi sono dei gay repressi.

Leggi anche >>> Il Presidente eletto Joe Biden cambierà la politica LGBT+

Link sponsorizzati inseriti nella pagina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

A note to our visitors

This website has updated its privacy policy in compliance with changes to European Union data protection law, for all members globally. We’ve also updated our Privacy Policy to give you more information about your rights and responsibilities with respect to your privacy and personal information. Please read this to review the updates about which cookies we use and what information we collect on our site. By continuing to use this site, you are agreeing to our updated privacy policy.